Il modo in cui questa gattina abbandonata corre verso la donna che prova a salvarla è la cosa più dolce che vedrai oggi

Una donna ha sentito una micina piangere tra i cespugli e la chiama. La piccola corre verso di lei per farsi salvare. La donna non riusciva a credere di averla recuperata così facilmente, forse la gattina stava aspettando proprio lei. Ora è stata adottata dalla sua salvatrice e insieme agli altri suoi animali conducono una vita splendida

Ci sono vari modi per recuperare un animale abbandonato come un gatto, ma a volte una voce rassicurante può infondere una tale fiducia da far sì che il felino si faccia subito prendere. Così è stato per una micina, che alla vista di una donna dal buon cuore è uscita allo scoperto e ha risposto al suo invito ad avvicinarsi come per lanciarsi tra le sue braccia.

Quel giorno Maci Raney era uscita per fare delle commissioni e ha sentito un miagolio proveniente da alcuni cespugli. Un cucciolo stava cercando aiuto e, in quel momento, sembrava proprio che stesse aspettando lei.

Il destino stava provando a dirle qualcosa? Forse perché quando Maci è riuscita a intravedere la piccola, ha capito subito che doveva intervenire in qualche modo. La gattina era da sola, della sua mamma nemmeno l’ombra. Le è bastato semplicemente chiamarla.

@m_raney

I still cant believe the cat distribution system chose me. 😭🐾

♬ The Journey – Sol Rising

Non so se fosse l’universo a dirle che ero lì per salvarla” ha detto Maci nei suoi video.

Ma forse era proprio così. La gattina sperava che qualcuno la aiutasse. Era ricoperta di pulci, era raffreddata e i suoi occhi lacrimavano, ma sembrava così felice di essere accanto a Maci che ha iniziato a fare “la pasta”.

La donna l’ha chiamata Biscuit e l’ha portata dal veterinario per farla visitare. Gli esiti degli accertamenti non sono stati dei migliori. Da un primo esame è emerso che Biscuit era positiva alla FeLV, la leucemia felina, una malattia infettiva trasmissibile da gatto a gatto che può portare alla morte dell’animale.

La notizia è stato un fulmine a ciel sereno, specialmente perché Maci ha altri gatti. Biscuit è stata tenuta in isolamento in attesa di ripetere il test per la FeLV e, fortunatamente, la seconda diagnosi ha dato esito negativo. Come Maci ha spiegato ai suoi follower, il primo risultato è stato falsato dagli anticorpi della mamma di Biscuit.

@m_raney

THE RESUTLS ARE IN…🥁🥁🥁 BISCUIT IS OFFICIALLY FELINE LEUKEMIA NEGATIVE!! It was just her Mom’s antibodies when she was a baby! SO THANKFUL 🩷🎉🩷🎉

♬ Little Things – Tiqta

Nei giorni seguenti Maci è tornata nel posto in cui ha incontrato la micina per accertarsi che non ci fosse qualche suo fratellino o sorellina nelle vicinanze o magari la sua mamma, ma niente. Lì c’era solo Biscuit.

La gattina ora sta benone e, come molti avevano sperato, è diventata ufficialmente parte della famiglia di Maci. Da subito ha fatto amicizia con tutta la ciurma, gatti, cani, galline, conigli. Forse loro la stavano solamente attendendo per darle il benvenuto.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: m_raney/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram