Un appello accorato sui social per ritrovare i due gatti che i ladri, entrati in casa di una coppia, hanno portato via. E' accaduto a Roma
Un appello accorato sui social per ritrovare i due gatti che i ladri, entrati in casa, hanno portato via. È accaduto a Roma dove i malviventi si sono introdotti all’interno di un’abitazione portando via oggetti di scarso valore ma purtroppo i due gatti che vivevano col proprietario, a Colli Aniene.
Quello che probabilmente era partito come uno dei tanti furti in appartamento, nel caso di Antonio e Alessandra si è trasformato in un incubo. Secondo quanto raccontato dalla coppia, dei ladri sono entrati in casa. Una casa in pieno trasloco, quindi quasi vuota e con poche cose da rubare visto che l’uomo e i suoi gatti si sarebbero spostati nella nuova abitazione la prossima settimana. Forse questo ha spinto i malviventi a portare via anche Morgana di 10 mesi e Ciro di 5 e le loro cose, dalla lettiera ai giochi.
“L’idea che ci siamo fatti è che vogliano magari un “riscatto”. Ma è una delle 500 ipotesi, potrebbero essere ovunque, magari in strada, magari boh. I furfanti hanno preso 3 cose di poco valore visto un trasloco in dirittura di arrivo ma hanno portato via i piccoli che chiaramente sarebbero stati gli ultimi ad essere spostati per non subire ulteriori stress”
racconta la compagnia di Antonio, Alessandra Casale, madrina da anni del Supercat Show, la mostra felina più importante d’Italia.
Alessandra ha lanciato un appello sui social in cui chiede aiuto per ritrovare i due amati gatti e riportarli a casa.
https://www.facebook.com/alessandra.casale/posts/10222205455220901
Proviamo ad aiutare Antonio e Alessandra, facciamo girare. E per gli amici che vivono a Roma, se notate due gatti simili a quelli della foto contattate subito il numero indicato nell’appello.
A nome soprattutto di papà gatto Antonio vi ringrazio davvero tutti e di cuore per le condivisioni, l'affetto e la…
Posted by Alessandra Casale on Saturday, August 29, 2020
Fonti di riferimento: Alessandra Casale/Facebook
LEGGI anche:
Strappano microchip alla cagnolina poi l’abbandonano ma rubano i suoi sette cuccioli