Con le zampette incrociate questo gatto attende con i suoi fratellini la colazione sulla porta di casa

Mai visto un gatto con le gambe incrociate? Se la risposta è no ecco Smackie, un adorabile gatto che così attende il cibo fuori la porta assieme alla sua famiglia felina. Tutte le mattine si reca lì. Le sue pose hanno fatto impazzire la rete e i suoi video sono diventati popolarissimi

Esattamente come al bar degli adorabili micetti si presentano davanti una abitazione per ricevere il loro pasto, tutte le mattine.

Ad accoglierli è El Lana Jarvis, una donna che si prende cura dell’intera famigliola. C’è la madre, Flower, ci sono Copper e Yoda e poi c’è Smackie, un gattino bianco e nero che nell’attesa incrocia le zampette. Per la rete è lui il boss del quartiere.

El Lana Jarvis non ha potuto non riprendere la scena che ogni giorno si ripete dietro a quella porta. Smackie è l’unico che si comporta così mentre uno dopo l’altro accorrono per ricevere il loro pasto e non si muovono finché non vedono anche solo un croccantino.

Sei sicuro che è questa la casa fratello? – Sì, ovvio. Un minuto ancora e arriva” ha scritto un utente sotto uno dei video condivisi su TikTok.

Quanti possono dire di aver visto un gatto che incrocia le sue zampe? Davvero pochi e infatti tutto il web è impazzito a ogni singolo video. Tutti vogliono continuamente aggiornamenti su Smackie, i suoi fratelli e la sua mamma felina.

 

Loro vivono liberi sul territorio e per quanto El Lana Jarvis abbia fatto in modo che non gli mancasse nulla, una casa però è sempre una casa. Per questo la donna si è mossa per cercare loro una adozione anche in previsione di un prossimo trasloco e così è successo.

In uno degli ultimi update El Lana Jarvis ha risposto ad alcuni commenti, confessando quanto fosse triste al pensiero di non veder più Smackie e gli altri gatti, ma felice allo stesso tempo di saperli adottati e al sicuro. In tanti si sono chiesti se Smackie continuerà ad incrociare le sue zampe nella sua nuova famiglia, magari davanti a una finestra. Chi può dirlo, intanto ora ha una nuova sistemazione, insieme agli altri gatti.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: ellanajarvis/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook