Ennesimo brutto episodio in un circo in Russia, due elefantesse si sono messe a combattere dentro e fuori l'arena facendo fuggire tutti
Due elefantesse erano pronte ad iniziare il loro consueto spettacolo circense, ma qualcosa è andato storto… Se inizialmente sembrava quasi che si fossero messe a combattere al centro della pista, finendo anche fuori e facendo scappare il pubblico, la verità che sta emergendo sui social è ancora più terribile. Il pachiderma avrebbe perso l’equilibrio, probabilmente esausto per gli spettacoli a cui è costretto a partecipare.
In ogni caso, si tratta dell’ennesimo episodio che ci mostra come il circo sia uno “spettacolo” del tutto inaccettabile.
Il fatto è avvenuto al circo di Kazan in Russia. Le elefantesse stavano facendo il loro ingresso in pista. Secondo il circo e i media russi, improvvisamente hanno iniziato a lottare e sono finite anche fuori dall’arena vicino agli spettatori.
A nulla è servito l’intervento dei domatori e il pubblico non ha potuto far altro che fuggire. Il video ripreso da alcuni presenti e diffuso da fonti locali sta facendo il giro del mondo.
Fortunatamente le elefantesse stanno bene e non c’è stato nessun ferito tra il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram