AAA cercansi volontari per coccolare maialini orfani, la richiesta arriva dal Cotton Branch Animal Sanctuary del Carolina del Sud.
Il Cotton Branch Animal Sanctuary, che si occupa di animali da fattoria abbandonati, maltrattati, trascurati e anziani, situato a Leesville, Carolina del Sud, cerca volontari che si occupino di fare coccole ai maialini rimasti orfani prematuramente.
I volontari devono avere almeno 16 anni e il loro compito consiste nel trascorrere un po’ di tempo con i maialini prima che vengano adottati:
“Abbiamo bisogno di aiuto con la socializzazione dei maiali in modo che gli animali possano diventare adottabili. Cosa c’è di meglio che coccolare maialini?!?!”
Questo perché le coccole li aiutano a ritrovare la serenità e li preparano psicologicamente all’inserimento in famiglia.
Sometimes Mondays require a little extra snuggle time! 😴🐷 #cottonbranch #farmanimalsanctuary #nonprofit #love…
Posted by Cotton Branch Farm Sanctuary on Monday, February 10, 2020
Non è necessario essere in possesso di titoli di studio né di alcuna preparazione in materia, l’unico requisito è l’amore per gli animali.
Questo santuario non è nuovo a iniziative simili e da anni combatte per sensibilizzare le persone sul tema degli animali provenienti da fabbriche e fattorie intensive, i cui diritti fondamentali non vengono spesso rispettati, come se fossero animali di serie B. Ma anche i maialini hanno bisogno di affetto, proprio come tutti gli altri.
Fatevi avanti, se avete intenzione di trasferirvi negli Stati Uniti!
FONTI: Cotton Branch
Ti potrebbe interessare anche:
- AAA cercasi volontari per coccolare e socializzare con gatti e conigli
- AAA cercasi coccolatori di gatti: a Dublino la clinica per accarezzarli tutto il giorno