Il cavallo eroe che torna indietro in un incendio scoppiato in California per salvare gli altri cavalli dimostrando un incredibile coraggio.
I suoi compagni stavano bruciando nel terribile rogo Easy Fire, che sta colpendo la Simi Valley in California, ma lui, il cavallo eroe, non si è fatto scoraggiare dalla paura ed è ritornato sul posto per salvarli. Il filmato che lo riprende in azione è stato girato mercoledì mattina mentre Good Samaritans cercavano di mettere in salvo gli animali.
Dal video si vede chiaramente che anziché fuggire via, torna indietro a riprendere la sua famiglia.
Il rogo di Easy Fire, uno dei tanti scoppiati in questi giorni in California, sarebbe iniziato verso le 6 del mattino e avrebbe dato fuoco in poche ore a quasi 1.000 acri, circa 400 ettari di terreno.
Secondo quanto riporta TMZ, la maggior parte degli animali coinvolti nell’incendio sono stati salvati ma una giumenta di 28 anni ha perso due zampe anteriori per scappare dalle fiamme ed è stata quindi sottoposta a eutanasia.
Di seguito il video del cavallo eroe, che dimostra quanto gli animali siano sensibili, capaci di provare dolore e di affrontare la paura con coraggio.
Ti potrebbe interessare anche:
Ti potrebbe interessare anche:
- Zippy il Jack Russell eroe che è morto per salvare la sua famiglia da un incendio
- Il cane eroe che salva la vita al giovane proprietario, colto da un malore
- Mia: cane eroe salva condominio da un incendio a Livorno (video)
Laura De Rosa
Photo Credit: Youtube