Su TikTok sta spopolando la nuova challenge "Run in Opposite Direction" che mette alla prova la fedeltà dei cani
Che i cani siano gli animali più fedeli in assoluto è risaputo, ma cosa succede quando i nostri amici a quattro zampe si trovano costretti a dimostrare la loro fedeltà esclusivamente a uno dei “genitori” umani? È quello che hanno voluto scoprire tantissime coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro cani sottoponendoli ad una nuova sfida che in poco tempo è diventata virale su TikTok.
La challenge prende il nome di “Run in Opposite Direction”. In cosa consiste? Semplice! I due proprietari si posizionano con il loro cane al centro e all’improvviso iniziano a correre in direzioni opposte per vedere chi dei due il cane sceglie di seguire. Un modo un po’ troppo semplicistico ma comunque divertente per testare la fedeltà dei loro amici a quattro zampe.
E, in certi casi, il risultato è a dir poco esilarante: in alcuni video condivisi su TikTok vediamo, infatti, il cane correre immediatamente dietro uno dei proprietari per poi cambiare idea e andare incontro all’altro, mentre in certi casi decide di non correre affatto e restare fermo in quel punto.
Alcuni genitori hanno deciso di partecipare alla stessa challenge per mettere alla prova anche la fedeltà dei loro figli piccoli. Il meccanismo è sempre lo stesso: i due si posizionano in un punto, mentre i figli si piazzano al centro fra i genitori. E anche in questo caso le scene circolate su TikTok sono tutte un programma:
Fonte: YouTube/TikTok
Leggi anche:
- Attenzione genitori: c’è una nuova sfida virale che può avere conseguenze fatali per i nostri ragazzi (#Skullbreaker)
- Solo le persone con meno di 25 anni riescono a sentire questo suono. E tu percepisci il “tono zanzara”?
- Quale cane ha catturato immediatamente la tua attenzione? Il test che svela quanto sei fedele