Un tifoso è rimasto scioccato quando una volta rientranto nella sua abitazione aveva notato che il suo cane aveva fatto a pezzi i biglietti della finale di Coppa di Wembly arrivati da pochissimo. Dopo un post scherzoso su Facebook la storia ha avuto un altro finale
Un tifoso di Newcastle upon Tyne, Regno Unito, non stava nella pelle quando finalmente gli erano stati consegnati i biglietti per la finale della Carabao Cup che vedrà scendere in campo il Manchester United contro il Newcastle a Wembley il prossimo 26 febbraio.
E non riusciva nemmeno a credere ai suoi occhi quando una volta rincasato con sua moglie ha trovato sul pavimento dell’abitazione proprio quei biglietti fatti a brandelli. È riuscito a riconoscerli subito, distinguendone il colore. Un colpo al cuore durissimo per Alan Carling, questo il nome dell’appassionato di calcio.
Stavo cercando di metterli insieme, era come un puzzle. Ero sulle ginocchia e penso di aver iniziato a ridere. Stavo ridendo ma allo stesso tempo pensavo “se non rido scoppio in lacrime”. E adesso che si fa?” ha raccontato Carling.
🎅Village People dey for European Countries as well.Alan Carling is a long-time Newcastle Fc fan, he has already…
Posted by Adeyemo Mikel on Tuesday, February 21, 2023
Facilissimo identificare il colpevole: Rudy, il suo Golden Retriever che apparentemente non apprezza il calcio come il suo proprietario. Sconvolto, Carling ha “messo in vendita” Rudy alla cifra di 5 £ specificando che il suo quadrupede ha scambiato le lettere infilate sotto la porta come segno di una invasione.
La finale era un momento atteso da tantissimo tempo dal tifoso, un’occasione da condividere con la famiglia andata però in fumo dopo le intenzioni del cane. Il suo post era chiaramente ironico, ma in molti non lo hanno capito e si sono scagliati contro il tifoso con ogni tipo di commento possibile.
Alan Carling si è visto costretto a eliminarne il contenuto; non ha mai avuto intenzione di separarsi dal suo Golden Retriever anche a seguito dell’accaduto.
Rudy è una parte importante della nostra famiglia. L’abbiamo preso come cane da supporto per mio figlio di quattro anni che è autistico, ha rassicurato Carling.
Fortunatamente, però, la vicenda ha avuto un epilogo felice. Dopo essersi recato alla biglietteria del Newcastle con quello che rimaneva dei suoi biglietti, Carling ha ricevuto una nuova copia e potrà godersi ora la partita nello stadio e non davanti a uno schermo.
Questo non è comunque il primo caso che si sente di un Retriever che distruggono oggetti di valore. Non molto tempo fa un Labrador aveva fatto a pezzi quasi 2000 dollari quando la sua proprietaria non era in casa. Sembra proprio che questi cani abbiano gusti davvero costosi.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: