Una storia a lieto fine è quella che stiamo per raccontarvi, che vede protagonisti un veterinario, un cane e i suoi cuccioli.
Un cane e i suoi cuccioli sono stati prontamente salvati, dopo essere stati sepolti vivi da una frana, da un veterinario che passava nei pressi di una fattoria in Turchia.
Il filmato, come potete vedere, mostra la cagnolina completamente ricoperta di terra e sassi fino al collo, e impossibilitata a muoversi. I soccorritori si sono precipitati a salvarla, e armati di pala, sono riusciti a tirarla fuori.
Tuttavia, dopo essere stata liberata, la madre non ha voluto lasciare l’area e ha cominciato ad annusare il terreno come se stesse cercando qualcosa. Il comportamento inusuale ha allertato i soccorritori, che hanno continuato a cercare e a scavare con le mani, trovando così anche i cuccioli, completamente sotterrati.
Il veterinario Soner Buyumez ha dichiarato:
“C’è stata una frana. Ho visto un cane intrappolato nel terreno. Vedevo solo la sua testa, poi ho sentito il guaito dei cuccioli. Erano sotto terra”
Tutti i cani sono stati tratti in salvo, e il veterinario li ha adottati.
Soner ha aggiunto:
Le loro condizioni generali sono molto buone. La mamma e i suoi cuccioli sono protetti. Mi prenderò cura di loro come se fossero miei.
Leggi anche: