Pitbull con un solo orecchio ne rimuove uno al suo giocattolo preferito in canile

Un dolcissimo Pitbull di nome Bruno ha staccato al suo pupazzo preferito un orecchio. Anche lui ne ha solo uno, avendo perso un orecchio a seguito di un attacca da parte di un cane del vicinato. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo e raggiunto la persona giusta. Adesso, dopo un periodo di cure, Bruno andrà finalmente a casa

Questa storia ha davvero dell’incredibile e neanche i volontari del rifugio SPCA of Wake County ci crederebbero se non avessero trovato personalmente in un box u pupazzo “diverso” dal solito, il preferito di un Pitbull. Al gioco mancava un orecchio. Nulla di strano si potrebbe pensare se non che l’orecchio scomparso è stato staccato dal cane che a sua volta ha perso un orecchio. E il lato è lo stesso.

Il suo nome è Bruno ed è un dolcissimo Pitbull color argento con un solo orecchio. Prima di finire in canile, viveva legato a catena giorno e notte. Una volta un cane lo ha attaccato e non avendo alcuna possibilità di sfuggire alla zuffa, il suo orecchio ci è andato di mezzo.

Fortunatamente solo quello. Ha passato però tanto, ma davvero tanto tempo a catena, sotto al sole cocente ed esposto al primo freddo. Conoscendolo, tuttavia, nessuno direbbe che Bruno si porta dietro un passato così triste. Il cane è molto amichevole e affettuoso con tutto lo staff del canile.

Ha aspettato pazientemente nel suo box che qualcuno si innamorasse di lui, ma non è successo. Ha condiviso le sue giornate con il suo pupazzo del cuore, un cagnolino dalle orecchie marroni. Ora, che lo abbia fatto consapevolmente o meno, il pupazzo è uguale a lui. 

Lo staff del SPCA of Wake County non ha potuto fare a meno di scattare delle foto e postarle sul suo profilo Facebook.

Bruno sa che non c’è nulla di sbagliato in lui e ora ha un migliore amico proprio come lui per dimostrarlo. Bruno sei perfetto esattamente come sei, hanno scritto i volontari.

Le sue tenerissime foto sono state condivise da migliaia di utenti e tra questi c’era anche il futuro papà umano di Bruno. Invaghitosi di lui, un ragazzo ha fatto domanda per poterlo adottare. Tutto sembrava andare per il meglio e Bruno era pronto per raggiungere la sua nuova casa quando gli è stata diagnosticata la dirofilaria.

Il Pitbull è attualmente in cura e tra un trattamento e l’altro riceve le visite e le coccole dei volontari della struttura. Niente paura, non è stato riportato indietro e lascerà preso il canile.

Proprio come Bruno anche un altro Pitbull aveva perso le orecchie a seguito di un attacco da un branco di cani. I volontari del rifugio a cui è stato ceduto ne hanno realizzato un paio all’uncinetto per lui.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: SPCA of Wake County

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram