Hli ombrelli per cani che funzionano anche come guinzaglio. Un accessorio forse più pratico che si blocca al collare e protegge il nostro amico dalla pioggia senza compromettere la sua sicurezza.
Stanchi della pioggia? E soprattutto stanchi di camminare insieme al vostro amico peloso sotto l’acqua? In questo periodo in cui in teoria dovremmo preoccuparci di come proteggere i nostri cani dal caldo, ci ritroviamo invece a calcolare i tempi per farli uscire tra un acquazzone e l’altro, in questa pazza estate che sembra non voler arrivare più.
Anche perché alla maggior parte dei cani non piace camminare sotto la pioggia e a noi non piace farli tornare a casa bagnati fradici.
In questi casi le apposite pettorine o gli impermeabili “a quattro zampe” (magari fai-da-te) possono essere una soluzione, soprattutto per cani di piccola taglia, ma per chi proprio non le sopporta, stanno facendo il loro ingresso anche in Italia gli ombrelli per cani che funzionano anche come guinzaglio. Un accessorio forse più pratico che si blocca al collare e protegge il nostro amico dalla pioggia senza compromettere la sua sicurezza.
Se pensate che possa fare al caso vostro, al momento l’ombrello per cani è venduto online su Amazon ad un prezzo però ancora poco competitivo rispetto agli USA dove è acquistabile per circa 10 dollari (Qui da noi va dai 16 ai 30 euro) Per maggiori info clicca qui
LEGGI anche: