Coppia lascia scegliere al proprio Golden Retriever il nome del loro bambino e come il cane lo fa è adorabile

Due futuri genitori hanno deciso di fare affidamento sul loro Golden Retriever per quanto riguarda la scelta del nome del loro primo bimbo. Il cane, di nome Beau, ha preso con piacere questa decisione. Tutto è stato organizzato nei dettagli appositamente per lui. Ora che il nome c'è, non resta che attendere la nascita del piccolo

Se scegliere il nome per il vostro bambino può essere complesso e non volete optare per i nomi più popolari, potete sempre fare come questa coppia del New Jersey in dolce attesa che ha affidato il delicato compito al proprio cane. Erica e Frank non potevano non coinvolgere il loro Beau, un meraviglioso Golden Retriever di due anni d’età, nell’importante decisione da prendere.

Sono una famiglia affiatata e come tale discutono ogni cosa con lui, anche come avrebbero chiamato il nascituro. Tre i possibili nomi: Liam, Andrew e Frankie. Non riuscendo a venirne a capo in alcun modo, i due hanno pensato di far scegliere proprio a Beau. Come tutti i cani, il Golden Retriever adora giocare e impazzisce per le palline da tennis. Perché non utilizzare proprio quelle?

Così Erica e Frank hanno scritto su tre palline i loro nomi maschili preferiti e in una bella giornata di sole sono andati in compagnia di Beau in un immenso prato. Tre, due, uno, via! Frank ha lanciato le palline, sperando che queste si disperdessero in modo da rendere la scelta “più naturale” mentre Erica ha registrato un video da condividere su TikTok. Poco dopo Beau è tornato da loro.

Beau si è lanciato su una pallina in particolare e, correndo verso la sua famiglia, l’ha consegnata. Su questa vi era il nome vincente: Frankie. Proprio questo sarà il nome del cucciolo di casa. Chissà cosa sarebbe successo se il cane fosse riuscito ad afferrarne più di una. Inutile pensarci perché così non è stato.

La coppia si è chiesta se Beau potrà essere un buon fratello maggiore a quattro zampe per il piccolo Frankie anche se, forse, crede di conoscere già la risposta. Con i nipoti il Golden Retriever è un’esplosione di gioia e di dolcezza. Sarà sicuramente all’altezza.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: beaunosebones/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook