La reazione di questa Golden Retriever che incontra l’ex della sua proprietaria dopo oltre un anno ti farà commuovere

Una Golden Retriever ha rivisto l'ex della sua amica umana dopo più di un anno, ma il tempo sembra essersi fermato allora. La cagnolina, felice al settimo cielo, non riusciva a trattenere la gioia. La sua reazione, registrata dalla proprietaria e condivisa su TikTok, ha fatto emozionare tutti

Non neghiamolo, se alla fine di una storia si somma il non vedere più il cane dell’ex allora è una doppia batosta sentimentale. Doverci separare da un nostro amico a quattro zampe con cui abbiamo condiviso weekend interi, pomeriggi all’insegna del gioco e tante coccole è dura, e lo è per tutti.

Ma gli animali non dimenticano coloro che li hanno amati infinitamente e quando li rincontrano, che sia per caso o meno, non riescono a trattenere l’entusiasmo. Così è successo a una Golden Retriever che ha rivisto l’ex fidanzato della sua proprietaria durante una passeggiata serale.

La ragazza ha registrato un video e lo ha condiviso sul suo profilo TikTok. La reazione della sua cagnolina è una carezza al cuore. Probabilmente l’incontro era pianificato, ma una cosa è certa: la Golden Retriever ha capito subito chi fosse quel ragazzo sul viale del parco.

Ha preso la rincorsa e l’ha raggiunto nel minor tempo possibile, scodinzolando, mostrandogli la pancia e gemendo in un mix di gioia e incredulità. Lui, dopo averla accarezzata continuamente, l’ha stretta tra le sue braccia.

Camila Perman, la proprietaria della Golden Retriever, ha scritto nel suo video che i due non si vedevano da parecchio. L’ultima volta che si sono salutati è stato un anno e mezzo fa. Il filmato ha emozionato tutti gli utenti della rete. Alcuni hanno sperato che i due potessero tornare insieme e far felice la cagnolina.

Questo è l’amore incondizionato di un cane, un amore pieno che non conosce misure e che non si affievolisce nel tempo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: camilaperman/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook