In un centro commerciale cileno vi è una cagnolina randagia con una grande passione per le palline che aspetta qualcuno con cui giocare. La cagnolina è stata adottata dai frequentatori del centro che si prendono cura di lei, portandole da mangiare e lanciandole le sue adorate palline
L’hanno chiamata Botella questa dolcissima cagnolina randagia che vagava nell’area del centro commerciale Arauco Maipú, in Cile, e che è conosciuta da tutti per una cosa in particolare: stravede per le palline.
Nessuno conosce la sua storia, non si sa se prima Botella avesse una casa, una famiglia che la accudisse o da quanto tempo frequenti esattamente la zona adiacente il centro commerciale cileno.
Ma ora all’interno del Mall tutte le vogliono bene e si prendono cura di lei. La cercano con lo sguardo quando non è lei ad avvicinarsi scodinzolante, le danno da mangiare e giocano con lei.
Questo è quello che Botella sembra volere più di tutto. La sua attenzione viene letteralmente catturata da qualunque pallina o pupazzo le venga dato. Tant’é che sono gli stessi dipendenti del Mall a regalarle palline colorate.
Non si separa mai dalla sua pallina. È molto tenera e ama essere accarezzata, ha raccontato Silvana Katalina, una frequentatrice del centro commerciale.
E infatti eccola in azione mentre aspetta che qualcuno le tiri la sua pallina rossa. O forse ha trovato un nuovo modo per utilizzare le scale mobili come lancia-palline automatico?
https://www.tiktok.com/@donramonzzera/video/7118942038095138054?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7120509963768841733
Che Botella nella sua precedente vita abbia avuto solamente una pallina che le facesse compagnia non è da escludere, ma adesso ha tante persone che la accudiscono. Botella è diventata un po’ il cane di tutti ed è stata “adottata” dal centro Arauco Maipú e dai suoi visitatori. Lei da lì non si è mai più mossa e non c’è una persona che voglia mandarla via.
Ha già fatto breccia nel cuore di tantissimi clienti del Mall, speriamo che uno di questi possa darle una casa tutta sua, l’amore che merita e tante palline con cui sbizzarrissi.
Fonte: donramonzzera/TikTok
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Continuava a intrufolarsi nel negozio per rubare un unicorno, ora il cane randagio ha il suo peluche e un nuovo inizio
- La squadra di calcio messicana adotta il cane randagio che aveva invaso il campo durante una partita (VIDEO)
- Senzatetto festeggia il compleanno dei suoi cani in strada. Il video che ti farà riflettere (e piangere a dirotto)