Jennifer Aniston presenta il suo Chesterfield, un cagnolino dalla dolcezza infinita che ha appena adottato grazie a un'associazione
Ha dato il benvenuto tramite i social al suo nuovo adorabile cucciolo: Jennifer Aniston presenta il Chesterfield, un cagnolino dalla dolcezza infinita che ha appena adottato tramite un’associazione a difesa degli amici a quattro zampe.
L’attrice di Friends ha così “allargato la sua famiglia” grazie a un cucciolo di cane e lo ha annunciato con un video su Instagram. Nelle riprese il nuovo amico pelosetto dorme con un osso in bocca, piccolo e tenero.
“Chesterfield, ti sei addormentato con l’osso in bocca? Credo di sì”, si sente dire nel video dalla Aniston, che nella didascalia confessa che quel cucciolo le ha “immediatamente rubato il cuore” e ringrazia @wagmorpets perché trova una casa ai cani abbandonati.
La Aniston già vive la cagnolina Clyde, una Schnauzer, e con Sophie, un pitbull bianco e nel 2019 aveva sofferto profondamente per la perdita di Dolly, un pastore tedesco che aveva adottato con l’ex marito, Justin Theroux.
Fonte: Jennifer Aniston Instagram
Leggi anche: