Partita come un Pesce di Aprile, la nuova "linea" di cappottini e impermeabili per cani Ikea diventa realtà. Ecco i manuali per realizzarli fai da te
Indice
Partita come un Pesce di Aprile, la nuova “linea” di cappottini e impermeabili per cani Ikea diventa realtà. Ecco i manuali per realizzarli fai da te
Con un pesce d’aprile geniale, IKEA Australia riesce a distinguersi dalla massa con il lancio di quella che inizialmente è sembrata a tutti una fantomatica linea di cappottini per cani. Si chiama “HUND COUTURE e veste i quattrozampe con le iconiche borse portatutto blu FRANKTA di IKEA.
Ma ora IKEA va oltre lo scherzo e invita davvero le persone a realizzare questi abitini copri pioggia fai da te, seguendo le istruzioni (vere) per la realizzazione di tre look unici: “BUSINESS”, “RUFFLE e” FRILLNECK “. Ragazzi, è tutto vero.
I manuali, che sembrano simili a quelli dei mobili IKEA, non parlano di chiavi a brugola o viti, ma forniscono indicazioni su quante borse FRANKTA sono necessarie e su come dovrebbero essere “montate”, anzi “smontate”.
Istruzioni open-source e modelli disponibili per il download gratuito. Così, chiunque può creare questi abitini che non solo hanno un bell’aspetto, ma anche un lato pratico.
Il materiale della borsa FRAKTA è resistente all’acqua e può davvero aiutare il vostro amico peloso a rimanere asciutto nei giorni di pioggia.
Attenzione, a noi sono sembrati piuttosto difficili da realizzare, ma per i più talentuosi e dotati di un po’ di manualità tra noi, certamente non ci saranno problemi.
Frillneck
“Questo completo HUND COUTURE presenta un copricapo con scollo a balze opzionale completato da un cappotto sartoriale con cintura. Questo look ti farà sicuramente impazzire lungo il marciapiede”
Ruffle
Con le balze pronte per la passerella è elegante, chic e assolutamente… BAU!
Business
Dotato di una tasca stile camicia per riporre biscottini, il colletto si può staccare, facilitando il passaggio dal lavoro al gioco
Leggi anche: Cappottino per cani fai da te da un vecchio maglione