Twitter ha fatto la conoscenza del suo nuovo boss: Floki, un esemplare di Shiba Inu diventato scherzosamente il nuovo CEO della rete. È lui il cane di Elon Musk e dal suo account ha ringraziato Musk per la promozione ricevuta
Twitter ha un nuovo CEO, ha quattro zampe, due orecchie ritte, una coda arricciata e si chiama Floki. Non è uno Shiba Inu qualunque, lui è il cane di Elon Musk e da poco ha preso possesso dell’ufficio dell’amministratore delegato.
La rete lo conosceva già benissimo, questo Shiba è stato infatti il modello che ha ispirato la Dogecoin, la nuova criptovaluta di cui si è ritornato a parlare recentemente. E adesso è anche CEO. Musk ha condiviso la foto sul suo profilo mostrando il diligente Floki a lavoro e con la sua firma già apposta sul contratto.
The new CEO of Twitter is amazing pic.twitter.com/yBqWFUDIQH
— Elon Musk (@elonmusk) February 15, 2023
Il nuovo CEO di Twitter è incredibile, è perfetto per questo lavoro, ha scritto Elon Musk in risposta ad alcuni utenti.
Che sia una frecciatina rivolta al precedente amministratore delegato e ai vecchi dipendenti del colosso Twitter fatti fuori dal miliardario di Tesla? Potrebbe essere così e qualcuno sembra avere intuito questa mossa ribattendo “un cane potrebbe amministrare decisamente meglio!”.
Tra i commenti anche quelli dello stesso Floki, il quale ha ringraziato il suo papà umano per la grande opportunità ricevuta.
Sono passato dall’essere un cucciolo a un cane adulto e sono pronto per questa nuova avventura, si legge nel suo tweet.
Una nuova avventura, ancora più popolarità e promozione per la sua moneta virtuale grazie al suo Shiba Inu, ora anche CEO almeno fino alla fine del corrente anno.
And has 🔥🔥 style pic.twitter.com/9rcEtu9w1Z
— Elon Musk (@elonmusk) February 15, 2023
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Elon Musk/Twitter
Leggi anche: