Un cucciolo di cane gioca spassionatamente con altri bimbi su uno scivolo e il dolcissimo video diventa virale su TikTok, strappando un sorriso a tantissimi utenti. Anche dietro a uno schermo possiamo immaginare quanto il gruppetto si stesse divertendo al momento
A quasi tutti i cani piace giocare, fin qui nessuna novità, ma quando lo fanno assieme ai bambini, con i loro modi così dolci e affettuosi, non riusciamo a resistere a tutta questa tenerezza. È così per un cucciolo, un esemplare presumibilmente di razza Pitbull, che si diverte sullo scivolo di un parco in compagnia di altri bimbi.
Dopo un giro di prova in cui supera con gentilezza una bambina, il cucciolo attende rispettosamente il suo turno. Poi, non appena arriva il momento, sale le scale e scivola via. E così ancora e ancora, dopo la bambina, dopo l’altro bambino che si intravede nel filmato, per una giornata all’insegna del movimento.
Il video è stato condiviso su TikTok ed è diventato virale sulla piattaforma. Moltissimi utenti hanno apprezzato il contenuto. Anche dietro uno schermo si può percepire la gioia dei bambini e del cane in un passatempo così semplice.
“Vedere i bambini che giocano è sorprendente in questi tempi in cui sono sempre con i loro cellulari, felice siano così allegri” ha sottolineato giustamente una donna. “L’innocenza di 3 esseri viventi nella sua massima espressione, video bellissimo” commenta un’altra. C’è anche chi ha notato quanto il cane fosse educato, molto più di altre persone e bambini che si incontrano in giro.
Non sappiamo certo se i bambini sono fratello e sorella o se il cucciolo sia il loro cane, ma comunque non c’è cosa più bella dello scorgerli mentre giocano assieme, spensieratamente.
Fonte: pamelacahuasa/TikTok
Leggi anche:
- Cane pianifica il miglior furto di sempre per rubare il giocattolo al suo amico a quattro zampe. Il video che ha fatto impazzire TikTok
- Coyote trova un peluche e inizia a giocare proprio come farebbe un cane. Una fotografa immortala l’adorabile scena
- Pitbull con un solo orecchio ne rimuove uno al suo giocattolo preferito in canile