Un cane ha sorpreso tutti gli spettatori durante una partita di baseball. A match quasi concluso ha afferrato una palla finita tra gli spalti sottraendola agli altri tifosi. Nessuno era riuscito ad afferrarla, il cane era arrivato per primo per la gioia del suo proprietario
Farsi accompagnare dal proprio cane a una partita di baseball può essere un’idea scaltra per portarsi a casa qualche ricordo del match. Sempre che Fido abbia i riflessi del cane di questo tifoso, che ha catturato una palla fuori dal campo per la gioia incontenibile del suo proprietario.
Verso la fine del settimo inning nella sfida tra i Los Angeles Dodgers e i Kansas City Royals una schiera di tifosi dei Dodgers sono scattati improvvisamente nel tentativo di recuperare la palla che aveva raggiunto intanto gli spalti. C’è chi ha scavalcato altri fan per arrivare per primo, ma niente da fare.
La pallina ha fatto due balzi e nessuno è riuscito a metterci le mani su. Ad afferrarla è stato infatti un quadrupede con la maglia dei Dodgers che, come se fosse la cosa più naturale del mondo, non ha saputo resistere a quella sfera che saltava qua e là. La reazione del suo amico umano e di tutto il pubblico è stata fenomenale.
Dopo essersi accorto che la pallina era al sicuro, salda tra i denti del suo animale, il proprietario ha alzato una mano al cielo, tenendo nell’altra il guinzaglio. Ha poi accarezzato il cane e preso la palla dalla bocca e l’ha mostrata fiero agli altri spettatori tra applausi e non poca invidia.
L’ha presa il cane? – Sì, guarda lì” hanno detto i telecronisti alla fine della partita.
Fetch never rests 😤 pic.twitter.com/F4DJrMSa6y
— Cut4 (@Cut4) March 25, 2023
Probabilmente il quattro zampe sarà l’unico a non avrà capito come mai tutta quella folla lo stesse acclamando. Sarà stato di sicuro felice di avere una nuova pallina, sempre che il suo proprietario gliela lasci come premio. In fondo è stato tutto merito suo se ora potranno conservare quel mitico gadget.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: