E' morta improvvisamente Coco, la cagnetta che Lewis Hamilton aveva adottato e che portava sempre con se. Ad annunciarlo il pilota su Instagram
Se n’è andata improvvisamente, dopo una giornata di gioco insieme al suo amico umano Lewis Hamilton che non si dà pace e ne piange la scomparsa. È morta la cagnetta del campione di Formula 1.
Si chiamava Coco e viveva con Hamilton da quando l’aveva adottata e accolta nella propria casa. A darne l’annuncio su Instagram è stato proprio il pilota britannico che ha pubblicato una foto del bulldog, accompagnata da un dolcissimo messaggio:
“Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima piccola Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva avuto il giorno migliore, più felice di quanto non la vedessi da molto tempo. Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata”.
Coco accompagnava spesso Hamilton nel paddock ed era diventata una vera e propria star dei social grazie alle foto pubblicate da Hamilton, che la portava sempre con se.
“Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma spero che sia in un posto migliore” ha concluso il pilota.
https://www.instagram.com/p/CBndQf4BnAu/
RIP Coco!
Rest in peace Coco 💔 pic.twitter.com/DGXB8BWiGH
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) June 19, 2020
Fonti di riferimento: Instagram/Hamilton
LEGGI anche: