Giornalista va in onda con il suo cagnolino Pinscher sulle gambe, il video fa impazzire i social

Una giornalista televisiva ha portato il suo Pinscher nano al lavoro e durante le riprese il cagnolino è rimasto sulle sue gambe. Un collega non ha potuto fare a meno di riprendere la scena e condividerla sul suo profilo TikTok, facendo impazzire la rete

Ha portato il suo cane a lavoro, un dolcissimo esemplare di Pinscher nano di nome Pancho, e un suo collega assieme al produttore hanno ripreso il piccolino, postando il video sui social.

Senza dare minimamente fastidio alla sua proprietaria, Pancho è rimasto seduto sulle gambe della giornalista televisiva Sofia Ojeda nel corso delle riprese dell’emittente KPRC 2 del Texas, Stati Uniti. Tuttavia osservando con attenzione il video è possibile scorgere in alcuni momenti due piccole orecchie e parte della testa che spuntano nel basso del monitor.

Il filmato diffuso da Owen Conflenti, questo il nome dell’altro giornalista, è diventato virale in un batter d’occhio sulla piattaforma TikTok. Più composto di Pancho davvero nessuno, anche se la sua faccia sembrava voler dire altro in quel momento.

Utenti di tutto il mondo si sono sbizzarriti nell’interpretare l’espressioni del cane. “Resisti ancora un po’, ancora un po’ ” hanno scritto. “Meglio non abbaiare” ribatte uno. “Perché mi hai portato qui se non mi riprendono nemmeno” commenta un’altra.

Non sappiamo se questa sia la prima volta o meno che Pancho approda nello studio televisivo di Houston. Pancho sembra essere a suo agio e non ha disturbato affatto il programma, che abbia anche lui talento per questo mestiere?

La scena rimane comunque dolcissima. Sarebbe bello vedere anche altri giornalisti e professionisti come lei in compagnia dei propri animali di affezione. Lo stesso nelle scuole. In alcuni istituti la presenza di cani e gatti ha portato incredibili benefici in termini di riduzione dello stress ai piccoli studenti oltre che un miglior rendimento scolastico.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: conflenti/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook