Era stato appena adottato, ma questo cane è rimasto paralizzato e la sua famiglia non lo vuole più

Un giovane cane di soli 2 anni era stato adottato da poco, ma a seguito di un incidente è rimasto paralizzato e la famiglia che lo aveva accolto non intende prendersene più cura. Dopo la rinuncia il cane è di nuovo in cerca di casa, per lui vi è bisogno di un'adozione del cuore

Si chiama Brother, un cane traumatizzato e abbandonato al canile della Muratella di Roma che a soli due anni pensava di aver trovato per sempre una famiglia. Così sembrava perché non appena Brother ha lasciato il suo gelido box ha raggiunto la sua casa, una abitazione al secondo piano.

Non sappiamo cosa sia successo, ma nemmeno il tempo di abituarsi a quella nuova realtà che la vita di Brother è stata scossa, stavolta definitivamente. Il cane si sarebbe gettato da una finestra del secondo piano e, cadendo, si è spezzato la spina dorsale.

La corsa verso l’ambulatorio veterinario CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud dove Brother è stato visitato e operato d’urgenza non ha cambiato lo stato delle cose. Lui non tornerà più a camminare se non con l’utilizzo di un carrellino. Una notizia che la famiglia sembra non aver accolto di buon grado perché poco dopo è arrivata la rinuncia di proprietà del cane.

https://www.facebook.com/LNDCostia/photos/a.102723208266795/592411855964592/

Brother è rimasto paralizzato e la sua (precedente) famiglia non lo vuole più. In queste condizioni non può tornare assolutamente in canile. Per questo la Lega Nazionale del Cane della sezione di Ostia, venuta a conoscenza di questo triste epilogo, sta cercando per lui una adozione del cuore.

Brother è un cane timoroso, ma non per questo non in grado di donare amore. Ha bisogno di qualcuno che si dedichi completamente a lui e lo aiuti a superare le sue paure. Qualcuno che lo accolga guardando oltre la sua attuale situazione, situazione certo impegnativa, ma non impossibile come i volontari specificano nel post.

Condividiamo la sua orribili storia affinché possa trovare una adozione responsabile. Per informazioni chiamare i numeri 333.2729049 – 392.7015986 o mandare una mail a legadelcaneostia@gmail.com.

Fonte: Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Ostia/Facebook

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram