Due cani abbandonati irrompono in chiesa. La risposta del prete ti farà sbellicare dalle risate

Due cani sono entrati in una chiesa brasiliana e si sono diretti all'altare e il prete dopo averli accarezzati ha risposto ironicamente a quanto stava accadendo vicino a lui. Le sue affermazioni hanno fatto ridere tutti i fedeli. Qualcuno lo ha ripresto, postando il video nella rete

Sembra una barzelletta quanto successo in una chiesa brasiliana, ma è avvenuto per davvero. Due cani randagi sono entrati nella parrocchia di Santa Rita a Juiz de Fora, Brasile, e durante la liturgia hanno raggiunto il prete Pierre Mauricio chiedendogli un po’ di attenzioni.

Padre Pierre ha concesso loro qualche carezza mentre proseguiva con la messa. Non contenti i cani dal manto color caramello hanno poi fatto il giro dell’altare, salendo e scendendo dai gradini. Il prete li ha allora ripresi dicendo scherzosamente “non siete stati ancora battezzati, non è possibile“.

Quello che accade dopo è ancora più esilarante. A un certo punto infatti uno dei due cani sta per montare l’altro. Non sappiamo se sia un accoppiamento o un gesto di sottomissione, ma la reazione del presbitero è stata fenomenale. Mentre continuava a parlare al microfono ha dato un occhiata ai quei due e ha esordito dicendo:

Non potete farlo qui, andate nella boscaglia” coprendosi scherzosamente gli occhi.

I fedeli sono scoppiati a ridere e in tanti hanno ripreso l’ironico episodio condividendola sui social. In un attimo i due cani che avevano rubato la scena al prete sono diventati popolarissimi nel web.

Poco dopo è giunta anche una splendida notizia diffusa da alcune fonti brasiliane. Padre Pierre, che è molto attivo sui social ed è conosciuto come un amante degli animali, avrebbe deciso di adottare i due cagnolini. Sterilizzandoli, sia chiaro.

Una vicenda simile era successa sempre in Brasile durante un matrimonio quando un cane randagio ha fatto il suo ingresso in chiesa. In questo caso sono stati gli sposi a voler adottare il fortunato essendo convinti che fosse un dono mandato dal cielo per la loro unione. (Leggi anche: Cucciolone di cane abbandonato irrompe in chiesa durante un matrimonio (e gli sposi scelgono di adottarlo))

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook