Aveva un sogno: festeggiare i suoi 100 anni accarezzando cani, oltre 200 quattrozampe lo sorprendono con una festa epica

Un centenario con un'immensa passione per i cani ha festeggiato il suo compleanno accarezzando oltre 200 quattrozampe. La sua famiglia ha organizzato questa sorpresa, ma è stato grazie alla comunità che la festa è riuscita alla grande. Il signore non riusciva a trattenere la gioia

Il dottor Robert Moore aveva un sogno nel cassetto: festeggiare i suoi 100 anni in compagnia di cani, tanti cani. Moore, un grandissimo appassionato di animali, ha sempre amato i quattrozampe, tutti, adulti, cuccioli, meticci o di razza.

Quando la sua famiglia stava pianificando cosa fare per il suo compleanno, ha pensato a cosa avrebbe potuto farlo felice e ha deciso di voler celebrare il giorno nella maniera più memorabile che vi sia. Come? Coinvolgendo i cani della città in una festa che Moore non avrebbe mai potuto dimenticare.

Per rendere il suo sogno realtà e raggiungere quante più persone possibili, i suoi familiari si sono affidati ai social media. Tramite Facebook hanno mandato un invito speciale a parenti, amici, conoscenti e a tutta la comunità di San Jose, in California.

L’idea era organizzare una festa a sorpresa con una parata di cani, un modo carino per permettere al signor Robert di osservare i suoi nuovi amici a quattro zampe e di accarezzarli uno ad uno. E così è stato, superando ogni aspettativa. Sua figlia non credeva che ne sarebbero arrivati così tanti, nel pieno dell’estate poi. Invece, si è dovuta ricredere.

Prima un gruppetto, poi un altro, poi ancora uno mentre le persone con i loro cani continuavano ad arrivare da ogni dove. Oltre 200 cani si sono presentati all’appuntamento, attendendo pazientemente al fianco dei loro proprietari di avvicinarsi scodinzolanti a Robert Moore.

È stato tutto così incredibile. Pensavo che solo pochi si sarebbero presentati e avrebbero semplicemente camminato davanti alla casa e avrebbero finito. Ma la risposta è stata così travolgente. Le persone non solo hanno portato i loro cani, ma anche le famiglie sono venute con i loro piccoli che hanno fatto gli auguri a mio padre” ha detto Alison, la figlia di Robert Moore.

Tra carezze, abbracci e leccatine, ci sono stati anche tanti regali. C’è chi ha portato torte e cup cakes accompagnati da cartoline dipinte a mano e chi ha voluto fare un piccolo pensiero al centenario.

La festa è riuscita benissimo e, nonostante i segni del tempo, Robert Moore non riusciva a smettere di raccontare quanto felice fosse stato per questa straordinaria sorpresa.

Anche a 100 anni continua a tenere viva una forte passione per i cani. Recentemente un’altra arzilla signora ha spento 108 candeline e ha confessato il suo elisir di lunga vita: i cani.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook