Il bassotto non sarebbe sopravvissuto, ma ora vive felice nella sua nuova famiglia e accompagna i suoi amici umani nelle loro pedalate
Una coppia di giovani ciclisti brasiliani, durante un’escursione in una zona desolata, ha incontrato un piccolo bassotto, evidentemente denutrito e sofferente.
Alla vista dell’animale, magrissimo e smarrito, i due ragazzi si sono subito fermato per soccorrerlo e offrirgli acqua e cibo. Se però lo avessero lasciato lì, il bassotto sarebbe probabilmente morto di fame e stenti. I due giovani hanno dunque caricato il cagnolino in uno zaino e lo hanno portato a casa con loro. Successivamente hanno scoperto che si trattava di una femmina e l’hanno chiamata Nina.
Enquanto uns abandonam.. outros acolhem…Gente eu não conheço esse rapaz mas já o considero demais,em uma pedalada…
Posted by Esdras Andrade on Wednesday, December 2, 2020
Il piano, come spiegano su Instagram, prevedeva inizialmente di ritrovare l’amico umano di Nina. La coppia ha pubblicato alcuni annunci online scoprendo che la piccola era stata abbandonata di proposito. A quel punto hanno deciso di adottare Nina, che ora è diventata la compagna inseparabile dei due ciclisti e li accompagna in ogni loro pedalata.
Obrigado por terem sido tão incríveis na vida dele @jansenrose e @ladislaualcantara ♥️👏🐾 por mais HUMANOS e HISTÓRIAS…
Posted by Esdras Andrade on Wednesday, December 2, 2020
Il salvataggio è avvenuto la scorsa primavera, ma è stato condiviso solo in questi giorni, ricevendo numerose ricondivisioni, apprezzamenti e messaggi di incoraggiamento e di buona fortuna.
https://www.instagram.com/p/CIN99FgDIyS/?utm_source=ig_web_copy_link
Fonti di riferimento: Esdras Andrade-Facebook/jansenrose-Instagram
Leggi anche: