Questo cane è diventato una star dei social per la sua incredibile somiglianza con il clown del film “It”

La foto di un cane che assomiglia al pagliaccio di It è diventata virale su Twitter. L'animale è stato ribattezzato ironicamente "Demon Dog"

Alcuni cani restano impressi per le loro espressioni decisamente buffe. Ma ce n’è uno, che è stato ribattezzato ironicamente “Demon Dog”, che è diventato una star dei social perché la sua faccia è degna di un film horror. A divulgare la sua “spaventosa” foto su Twitter è stato l’utente Rob N Roll.

Nell’immagine vediamo un cane dal pelo bianco, con cerchi neri attorno agli occhi e le orecchie grigiastre, appoggiato ad una staccionata mentre si guarda dritto verso la fotocamera con uno sguardo inquietante. Impossibile non notare la somiglianza con Pennywise, il malvagio clown di “It”, romanzo di Stephen King a cui si è ispirata la fortunata serie cinematografica.

“Mai stato più spaventato di un cane” scrive Rob N Roll nella didascalia della foto, che è stata poi condivisa da tantissimi utenti che hanno ironizzato sull’aspetto dell’animale. 

E, com’è facile immaginare, grazie a Photoshop sono stati realizzati diversi fotomontaggi esilaranti:

“Questo cane sta pianificando come far apparire la tua morte una tragedia casuale, soltanto per mandare un messaggio terrificante ai vicini” commenta la donna. 

Fortunatamente, c’è anche chi trova questo cane adorabile. Forse con un’espressione non troppo rassicurante, ma sicuramente unica! 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook