Un cane è deciso a sottrarre al suo fratello a quattro zampe un giocattolo e approfitta quando questo dorme per compiere il simpatico furto. Lo fa però in modo esilarante, fingendo di stendersi accanto a lui e mettendo in opera la sua strategia. In tantissimi utenti si sono complimentati con lui per l'ingegno
Ogni cane, come ogni bambino, ha il suo giocattolo preferito. Quando però in casa i cani sono due (o più) i giochi e i pupazzi degli altri componenti della famiglia a quattro zampe diventano ancora più intriganti.
Ma se la condivisione non è una soluzione plausibile allora che fare? Il furto può essere un’opzione anche se le proprie carte vanno giocate bene. E questo cane lo sa. Un dolcissimo meticcio nero di nome Jinks sembra aver studiato approfonditamente il suo piano pur di sottrarre al suo fratello peloso il giocattolo che questo custodisce anche mentre dorme.
Per prima cosa ha sondato il territorio, muovendosi silenziosamente. Con una zampa ha cercato di avvicinarsi al giocattolo, ma evidentemente la mossa era troppo rischiosa. Così ha ben pensato di stendersi lentamente accanto all’altro cane e di posare poi l’altra zampa sul bottino.
Piccoli spostamenti per non svegliare il guardiano, occhi attenti e via con la presa. La missione era stata portata a termine con successo.
@courtneyj_summers Tell me your dog doesn’t like to share toys, I’ll go first. #TakeTheDayOffChallenge #dog #lab #bordercollie #Jinks
Jinks credeva forse di essere da solo al momento del furto, ma Courtney, la sua proprietaria, ha ripreso la scena esilarante per poi postarla su TikTok. La sua descrizione dice già tutto: “tell me your dog doesn’t like to share toys, I’ll go first – dimmi che al tuo cane non piace condividere i giocattoli, inizio io”. Il video ha avuto oltre 325.000 mi piace.
Tantissimi utenti si sono sbellicati dalla risate nell’osservare il colpo messo a segno. C’è chi ha paragonato Jinks ad Arsenio Lupin in azione, un vero e proprio fenomeno tra i cani. Tanto di cappello per la sua impresa.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: courtneyj_summers/TikTok
Leggi anche: