Cane irrompe alla cerimonia di matrimonio, gli sposi decidono di adottarlo

Il cane si è presentato al matrimonio di due giovani brasiliani conquistando gli invitati e naturalmente gli sposi, che sono diventati la sua nuova famiglia

Un giovane cane randagio ha fatto irruzione durante il matrimonio di due giovani brasiliani, Tamiris Muzini e Douglas Robert.

Il cucciolo si è presentato mentre la coppia si scambiava le promesse ed è rimasto sulla porta della Chiesa senza disturbare, mentre qualcuno cercava di allontanarlo. Al termine della cerimonia ha iniziato a saltellare e scodinzolare conquistando gli invitati e soprattutto i novelli sposi.

La coppia ha così deciso di adottare il cane, ma le cose non sono andate subito lisce. Il cucciolo si è infatti allontanato e ha fatto perdere le sue tracce in poche ore.

I due giovani non si sono persi d’animo e hanno iniziato le ricerche. Grazie al video del cagnolino diventato virale online, non è stato difficile rintracciare il cucciolo, trovato con una zampa rotta in una caffetteria. Oltre alla frattura, dalla visita veterinaria è emersa la presenza di lividi e cicatrici, dovute forse a percosse e al fatto che il cane fosse tenuto legato alla catena.

Completate le pratiche dell’adozione, oggi il cane ha un nome, Caramelo, un profilo Instagram e soprattutto una famiglia che si prenderà cura di lui.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonti di riferimento: caramelodejesus/ONG Pra Mia-Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook