Su Instagram è una vera e propria star. Parliamo di Enzo, il golden retriever che vive in Texas e ha una grossa macchia nera sul muso
Su Instagram è una vera e propria star. Parliamo di Enzo, il Golden retriever che vive in Texas negli Stati Uniti , è nato con una disfunzione genetica che ha lasciato una macchia nera sul lato sinistro del suo occhio e muso. Come sappiamo, i golden retriever hanno un gene che trasforma il loro pelo in color oro. Enzo ha avuto un problema nel suo DNA che ha cancellato questo gene in una parte del suo corpo.
Una condizione che l’ha reso unico: per fortuna la macchia non influisce assolutamente sulla sua attività e vita. Ma in tanti sono incuriositi dal suo bellissimo aspetto, per questo nella pagina Instagram creata dalla sua famiglia umana, Enzo ha 185mila follower.
I proprietari tengono aggiornati il profilo mostrando il cane nella sua quotidianità: mentre passeggia, gioca, dorme assieme al gatto. La famiglia ha preso Enzo quando era ancora un cucciolo, oggi è un cagnolone di tre anni, ma mantiene il suo animo dolce e iperattivo.
Ecco alcuni bellissimi scatti di Enzo:
Fonte: EnzoViola/Instagram
Leggi anche: