Cucciolone di cane abbandonato irrompe in chiesa durante un matrimonio (e gli sposi scelgono di adottarlo)

Due giovani sposi brasiliani hanno deciso di adottare il cane randagio che è entrato in chiesa nel giorno del loro matrimonio. Lo hanno cercato a destra e a manca e finalmente, dopo averlo trovato e dopo un controllo dal veterinario, lo hanno accolto in casa loro

Tamiris Muzini e Douglas Robert stavano andando all’altare e coronando il loro sogno d’amore nella città brasiliana di Vila Velha quando durante la cerimonia nuziale un cane randagio ha fatto il suo ingresso in chiesa. L’animale abbandonato è entrano nella parrocchia, addormentandosi su un tappeto.

Qualche invitato ha provato anche a mandarlo via dopo che gli sposi si erano scambiati le promesse e si accingevano a uscire dall’edificio. Ma proprio in quel momento il cagnolino è andato loro incontro, scodinzolando festosamente. 

Ero sorpresa. Ho pensato: Guarda, c’è un cane dentro la chiesa. Il mio cuore si è sciolto, ha raccontato Tamiris Muzini.

Gli sposini hanno salutato inizialmente il cane, pensando sorridenti a quell’incontro così speciale e del tutto inaspettato nel giorno del loro matrimonio. Colpiti da quello che sembrava essere un segno del destino inequivocabile, marito e moglie hanno deciso di adottare il fortunato randagio.

Il giorno dopo sono tornati nella parrocchia alla ricerca del cucciolone color caramello che aveva rubato il loro cuore. Ma il cane non era lì. Hanno iniziato perciò a cercarlo, chiedendo aiuto ad amici e parenti senza successo. Trascorso un altro giorno, grazie anche al video divenuto virale sui social, qualcuno ha trovato il cane randagio e ha avvisato i novelli sposi.

L’animale aveva una zampa ferita e varie cicatrici su tutto il corpo. Dopo la corsa dal veterinario e una prima visita per lui, la zampa del cane è stata fasciata e i coniugi sono rientrati a casa con il nuovo arrivato. Al giovanotto, la cui età presunta è 18 mesi, è stato dato il nome di Caramelo de Jesus poiché è stato sicuramente mandato da Dio per loro.

Tamiris Muzini e Douglas Robert avevano già una cagnolina e due gatti e non pensavano certo di allargare la famiglia a quattro zampe il giorno del loro matrimonio. Ma l’amore, si sa, può sbocciare nelle circostanze meno inaspettate. E così è stato.

Fonte: caramelodejesus/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook