Questa cagnolina vagava sulla statale con la zampa rotta ma per fortuna i carabinieri l'hanno salvata prima che venisse investita.
Vagava sulla statale 274 questa cagnolina meticcia con la zampa rotta quando i carabinieri l’hanno individuata. Essendo ferita e spaesata, rischiava di essere investita dalle automobili, ma per fortuna i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli l’hanno tratta in salvo, come riporta Leccenews24.
Fortuna che si trovavano lì di pattuglia e dopo averla vista, sono riusciti ad avvicinarla pian piano. L’hanno quindi legata al guardrail per evitare incidenti e nel frattempo hanno contattato il veterinario e l’Asl di Maglie, provincia di Lecce, che sono intervenuti.
Stando alle prime notizie, la cagnolina fortunatamente non rischia la vita e grazie alle cure tornerà alla normalità. Non essendo provvista di microchip, non è stato possibile risalire all’eventuale proprietario e verrà quindi data in adozione a una nuova famiglia intenzionata a prendersene cura.
Ti potrebbe interessare anche:
- Ritrovano il cane carlino smarrito e fanno una sorpresa al figlio all’uscita di scuola. Il video ti stringerà il cuore
- Cane o gatto smarrito? I gruppi Facebook che aiutano a ritrovarli
Photo Credit: Leccenews24