Questa cagnolina tutte le mattine corre a dare un bacio al suo amico peloso è la cosa più tenera che vedrai oggi

Una cagnolina di nome Winnie attende con trepidazione di poter andare a salutare il suo amico a quattro zampe Chips, riempendolo di baci. Non appena esce di casa, si apposta alla sua finestra aspettando Chips. La sua felicità è alle stelle

Qual è la prima cosa che il tuo cane fa al mattino, magari appena sveglio? Pretende di uscire per la sua consueta uscita? Continua a rimanere disteso, indisturbato, nella sua cuccia oppure viene a salutare te o qualcun altro? Scommettiamo che quest’ultima è un’azione frequente proprio come lo è per Winnie, una simil Barbone.

Tutte le mattine Winnie non vede l’ora di correre dal vicino a quattro zampe e riempirlo di baci. Aspetta che la sua proprietaria la faccia uscire e prende la rincorsa per precipitarsi fuori la finestra dell’abitazione di un Pitbull di nome Chips, il suo migliore amico (o forse qualcosa di più).

Winnie è sempre stata una cagnolina molto socievole e quando la sua famiglia si è trasferita nel complesso abitativo in cui ora vive, ha cercato di fare nuove conoscenze nel vicinato. Un giorno ha scorto Chips e da allora l’andargli incontro al mattino è diventata un’abitudine.

È la prima cosa che fa quando esce: corre alla finestra per vedere se è a casa. Lei è un po’ triste quando lui non c’è. Se sente che Chips va a fare una passeggiata, corre sempre alla porta principale per cercare di salutarlo quando passa, ha raccontato Sarah, la proprietaria di Winnie.

Sarah ha ripreso Winnie e il suo vicino Chips in uno dei loro saluti al mattino e ha condiviso il video su TikTok. Sembra sprizzare gioia da tutti i pori quando raggiunge quella finestra. Sia Sarah che la famiglia di Chips pensano che tra i due ci sia molto più che una semplice amicizia e per San Valentino hanno organizzato persino un appuntamento con scambi di regali e messaggi.

I due sembrano stare davvero bene insieme e hanno trascorso una bella giornata al parco. Le rispettive famiglie vogliono organizzare ora una gita al mare per farli divertire sulla spiaggia.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: wins.world/Tiktok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook