Nina, una dolce meticcia di 5 anni, è stata rapita. Da 7 mesi il suo proprietario la cerca ovunque, aiutiamolo a riportarla a casa condividendo il suo appello. La cagnolina potrebbe essere in qualsiasi posto
Quanto dolore si può provare nel sapere che il proprio cane non è a casa al sicuro, ma rinchiuso chissà dove, magari alle intemperie, nelle mani di persone che potrebbero fargli del male, lontano da chi lo ha accudito, lo ha sempre amato con cuore e anima.
Quel dolore atroce lo sta vivendo ogni giorno Nick, un ragazzo che fino a metà gennaio viveva con la sua adorata cagnolina Nina a Calcinato, in provincia di Brescia, ma qualcuno gliel’ha portata via. Il 15 gennaio 2023 Nina è stata rapita e da quel maledettissimo giorno il suo proprietario la cerca senza sosta.
Ha affisso volanti ovunque, fatto appelli anche attraverso la televisione, lanciato una raccolta firme, aperto una pagina Facebook per condividere le foto dell’animale, offerto una lauta ricompensa di 1000 euro. Costi quel che costi, Nina deve tornare a casa.
La cagnolina, una meticcia dallo sguardo coloro nocciola, per lui era come una figlia, la sua bambina. Chi non ha mai avuto un cane, non conosce la sofferenza che sta lacerando Nick.
Ogni giorno spera di ricevere quella telefonata e sentirsi dire cui dalla persona dall’altra parte del telefono che Nina è stata avvistata, è stata messa in sicurezza nel mentre che lui la raggiunga. Quella telefonata, però, continua a non arrivare e ora sono passati oltre 7 mesi dalla scomparsa di Nina.
https://www.facebook.com/100094301442061/videos/563550655826750
Centinaia di utenti hanno letto la sua storia e stanno aiutando Nick nelle ricerche in tutta Italia, ma Nina ancora non si trova. Di lei non si hanno tracce. La cagnolina potrebbe essere in qualunque città, non per forza in zona Brescia e dintorni.
Le caratteristiche di Nina
Nina è un cane di taglia medio-piccola, incrocio Border Terrier. Ha 5 anni e pesa sui 10 kg. Il pelo è sul marroncino, gli occhi color nocciola. Alla base della coda presenta una macchia scura, sul musetto del grigio.
La cagnolina è sterilizzata e regolarmente microchippata.
Un anno fa eravamo sdraiati al parco a guardare le stelle armati di M&Ms e Dentastiks. Stasera seduto da solo su questo triste balconcino, scruto il cielo per poter esprimere il desiderio di riabbracciarti” ha scritto Nick la notte di San Lorenzo.
Il proprietario garantisce l’anonimato a chiunque riporti Nina da lui. L’unica cosa che gli interessa è averla nuovamente accanto a sé. Aiutiamolo a riabbracciare la sua Nina.
Teniamo gli occhi bene aperti e facciamo girare l’appello affinché arrivi ovunque fino a quando Nina non verrà trovata. Per qualunque segnalazione utile, contattare Nick al numero 3482909294.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid0PnypGsWFVi4V2WaDQLvFpPxzdBHe4gCpxPYH3PeegF73mQHc1LbHLEhiuqCg6ikzl&id=100094301442061
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Riportiamo Nina a casa/Facebook
Leggi anche: