Apple, cagnolina di 13 anni, cerca urgentemente una famiglia. Tutti i suoi 13 anni li ha trascorsi in canile in un gelido box che considera la sua casa, ma questa non deve più essere la sua vita. Adozione del cuore per lei che non ha mai conosciuto cosa significhi la parola amore
Tredici anni, tutti passati in un canile, un’esistenza trascorsa interamente in un box di cemento, giorno dopo giorno, anno dopo anno per 13 anni. Questa è stata la vita, se così si può chiamare, di Apple, una cagnolina portata in canile un tiepido giorno di maggio quando era solamente un cucciolo e aveva poco più di 2 mesi.
E in quel canile ci è rimasta per 13 anni. È cresciuta lì dentro e lì dentro sta invecchiando. Scrivere un appello su di lei risulta difficile anche perché non c’è molto da poter raccontare a un possibile adottante se non che sia una taglia media. La sua storia è sempre stata questa.
Per 13 anni Apple ha ascoltato i latrati degli altri cani, visto dalla grata del suo box i volontari che tentavano con tutte le loro forze di regalare a lei e alle altre anime un briciolo di tempo, una carezza in più.
Ha vissuto 13 natali senza conoscere il calore di una famiglia o ricevere un pasto speciale nei giorni di festa, 13 inverni freddi e piovosi, 13 caldissime estati senza poter vedere il mare e rincorrere le onde sul bagnasciuga, 13 compleanni che si sono confusi tra la monotonia del quotidiano.
Apple non conosce cosa sia l’amore per quanto i volontari cerchino di accudire ogni cane rinchiuso nei canili e probabilmente non sa nemmeno andare al guinzaglio visto che la sua esistenza non contemplava nulla al di fuori della sua gabbia.
Eppure, nonostante sia schiva e la sua coda non scodinzoli, negli occhi di Apple c’è ancora la speranza che qualcuno si accorga di lei e la porti via da quelle quattro mura di cemento che per lei sono la sua casa. Apple deve avere la sua occasione e trovare la sua famiglia adottiva.
Aggiornamento… deceduta ADOTTATAApple è un'altra vecchietta nata a maggio 2009 e finita in canile ad appena 2 mesi…non vi posso raccontare nulla di lei perché la. Sua vita è sempre stata questa …questa che vedete nel video…13 anni vissuti così…eppure nei suoi occhi si legge ancora la speranza che qualcuno la scelga…Apple io cercherò di darti più visibilità possibile fino a quando non troverai anche tu la tua famiglia…chip 380260080004901 per info contattare 349 4993160
Posted by Scegli un cuore a 4 zampe on Wednesday, June 1, 2022
Condividiamo il suo appello affinché possa venir adottata e possa trascorrere dei momenti felici, circondata dall’affetto di una famiglia. Apple ha 13 anni, è una meticcia di taglia media microchippata. Per info o adozione, chiamare il numero 349 4993160.
Fonte: Scegli un cuore a 4 zampe/Facebook
Anche Egan cerca una famiglia, leggi la sua storia e aiuta anche lui a essere adottato: