L’edizione 2017 del calendario dei vigili del fuoco australiani vedrà i sexy pompieri accompagnati da dolcissimi cuccioli salvati e disponibili all'adozione
Cosa c’è di meglio di un bel calendario per scandire i propri impegni? E se questo calendario fosse realizzato da affascinanti e muscolosi vigili del fuoco accompagnati da dolcissimi cuccioli non sarebbe più dolce e insieme piccante (almeno per il gentil sesso) vedere trascorrere in cotanta compagnia mesi e giorni?
Tutto questo diventerà realtà il prossimo anno, è infatti già in fase di lavorazione l’edizione 2017 del calendario dei vigili del fuoco australiani, realizzato da aitanti giovani pompieri e diventato ormai in patria un vero e proprio “must have” per tante ragazze e signore. È infatti dal 1993 che i pompieri più belli del continente realizzano questo calendario dai toni decisamente sexy. Tutto questo ovviamente a scopo benefico, ogni anno infatti si ricava un bel gruzzolo da donare poi alla Children’s Hospital Foundation e al Westmead Children’s Hospital’s “burns unit”, ovvero l’unità pediatrica degli ustionati.
Ultimamente però i vigili del fuoco modelli, invece che in mezzo alle fiamme, si sono fatti fotografare insieme a dolcissimi cuccioli di cane e gatto, portati in salvo e ospiti del Safe Haven Animal Rescue dove sono attualmente disponibili per l’adozione (sospettiamo però che siano andati già tutti a ruba!). È iniziata così una collaborazione con l’associazione di tutela degli animali alla quale andrà anche una parte del ricavato del calendario del prossimo anno.
Un’accoppiata decisamente vincente con la quale i “fire fighters” sperano di raccogliere ancora più soldi di quanto siano riusciti a fare fino ad oggi (oltre 1 milione di dollari).
Ecco qualche anticipazione delle foto che ritraggono i pompieri modelli e dei loro amici animali, è molto difficile scegliere chi guardare!
Leggi anche: SALVIAMO LE SPECIE TUTTO L’ANNO: IL CALENDARIO 2016 DEL WWF