2020 con i pompieri australiani: come ogni anno dal lontano 1993, i vigili del fuoco della grande isola dell’Oceania posano in un calendario sexy ma ironico, in compagnia dei nostri amici animali. Ma il ricavato non sarà per loro, ma per la fauna selvatica
2020 con i pompieri australiani: come ogni anno dal lontano 1993, i vigili del fuoco della grande isola dell’Oceania posano in un calendario sexy ma ironico, in compagnia dei nostri amici animali. Il ricavato, stavolta, andrà a favore della fauna selvatica.
In tempi di incendi devastanti, che stanno causando enormi danni ambientali, i pompieri con super lavoro hanno bisogno di aiuto (non per loro ma per chi soffre). E perché non cercarlo in modo accattivante, mostrando muscoli e splendidi sorrisi in compagnia di cani, gatti, ma anche animali selvatici? 6 diversi calendari sono in vendita, con prezzi che variano dai 13 ai 17 euro l’uno.
Dal 1993 sono stati già raccolti 3 milioni di dollari australiani (quasi 1 milione e 900 mila euro), che negli anni hanno aiutato organizzazioni che si battono per la salute e i diritti dei più deboli (l’anno scorso i fondi sono stati devoluti alla Children’s Hospital Foundation, alla Westmead Children’s Hospital Burns e a sostegno della ricerca sulle ustioni sui bambini).
Sexy ma teneri con i nostri amici animali, i pompieri ci invitano a guardarli con attenzione, non solo per il loro aspetto, ma anche per il nobile lavoro che svolgono e, in questa occasione, per l’intento con cui si sono messi in gioco.
Pronti a rifarvi gli occhi (e il cuore)? Ecco qualche “anteprima”:
Leggi anche:
- Non smetterete più di guardare questi pompieri (ma è per una buona causa)
- Il calendario dei sexy vigili del fuoco con i cuccioli da adottare (FOTO E VIDEO)
Roberta De Carolis