Una battuta di caccia nel Lazio si è tramutata in una tragedia con la morte di un cacciatore finito in un dirupo. Invano il tentativo di soccorso, l'uomo sarebbe morto sul colpo
Tragedia sui monti di Roccasecca dei Volsci dove un cacciatore della provincia di Frosinone ha perso la vita. L’uomo si trovava assieme a due compagni per una battuta di caccia al cinghiale.
Nella mattinata di sabato, nel perlustrare l’area, è finito in un dirupo sotto la pioggia battente. Una caduta che si è rivelata fatale. Aveva 62 anni ed era originario di Pofi.
Scivolando, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe battuto la testa contro una roccia. I compagni avrebbero immediatamente segnalato l’accaduto alle Forze dell’ordine, temendo per la vita del loro amico. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e operatori del servizio sanitario.
Per il cacciatore non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. Anche il recupero del corpo esanime è stato complesso per via delle condizioni metereologiche, come riferiscono fonti locali. L’incidente si è verificato nel corso del weekend, dove la forte pioggia ha ostacolato ogni intervento.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: