In Florida, due tartarughe marine hanno condiviso con gli spettatori un tenero "bacio" immortalato dalle telecamere
La Kiss Cam sono molto comuni durante le partite di baseball. Quando inquadrano una coppia, scatta il bacio che viene poi proiettato nei maxischermi. Accade anche in mare. Nei giorni scorsi, durante una gara annuale di motoscafi in Florida, due tartarughe marine hanno condiviso con gli spettatori un tenero “bacio” immortalato dalle telecamere.
A cogliere l’attimo è stata la polizia della Florida che ha notato a distanza le due tartarughe marine che “si baciavano” durante la 36a gara annuale di motoscafi Sarasota Powerboat.
L’unità marina del dipartimento di polizia di Sarasota stava pattugliando l’acqua per proteggere la vita marina durante l’evento quando gli agenti hanno scattato una foto delle tartarughe. Foto diventata virale.
Le gare in barca si sono svolto vicino al Passo Big Sarasota al largo di Lido Key lo scorso fine settimana come parte del Suncoast Summer Fest, che raccoglie fondi per enti di beneficenza locali. La Polizia era presente anche per vigilare sulla fauna marina e tutelarla dalla presenza delle barche. Ed è così che è scattato l’incontro fortuito con la dolce coppia di tartarughe.
La foto è stata scattata dall’agente Kevin Campbell, che ha condiviso il post su Facebook:
Meteorologist Justin Hobbs with ABC7 Sarasota – WWSB took time this afternoon to speak with Captain Konstantopoulos,…
Posted by Sarasota Police Department on Monday, June 28, 2021
Bellissime, romantiche, incuranti della presenza umana nel loro habitat.
Fonte di riferimento: Facebook/SarasotaPoliceDepartment
LEGGI anche: