Annunciati i vincitori del Comedy Pet Photo Awards 2023, le foto di cani e gatti più divertenti che tu abbia mai visto

Sono stati finalmente svelati i nomi dei vincitori del contest fotografico Comedy Pet Photo Awards 2023, ecco i premiati dalla giuria. La scelta è stata difficile, ma abbiamo i vincitori per ciascuna categoria e il vincitore assoluto dell'edizione di quest'anno

Rullo di tamburi, i nomi dei vincitori dell’edizione 2023 dei Comedy Pet Photo Awards sono stati appena resi noti. Il concorso fotografico ideato dai fotografi Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, è un’esplosione di gioia, creatività e risate.

A competere sono le migliori foto di cani e gatti, le più divertenti che siano mai state scattate per sensibilizzare il pubblico sul rispetto degli animali e sull’importanza di tutelare ogni specie animale di questo Pianeta, che abbia questa le piume, le squame, gli zoccoli o le vibrisse.

Espressioni buffissime, posizioni da maestri di yoga, attimi immortalati in un click che sono dei veri capolavori. E anche quest’anno la scelta è stata davvero dura con le 25 fotografie arrivate in finale. I fotografi si sono dati davvero da fare, ma scopriamo i nomi dei vincitori per ciascuna categoria e gli scatti che hanno conquistato i giurati.

And the winners are..

Il vincitore assoluto

Il vincitore assoluto dei Comedy Pet Photo Awards 2023 è Michel Zoghzoghi con Un’esperienza che cambia la vita in cui sono ritratti i suoi due gattini Alex e Max. Quell’agguato è davvero fenomenale. Tanto di cappello al gatto e naturalmente al fotografo che ce l’ha mostrato!

Michel Zoghzoghi

@Michel Zoghzoghi/Comedy Pet Photo Awards

Altri premiati

Il bello è appena iniziato perché ci sono gli altri vincitori delle singole categorie da scoprire. Che dire del cane che ruba la scena a un trio di gentili signore comodamente sedute su una panchina, saltando davanti all’obiettivo? Lo scatto è di Chris Porsz, il quale è stato eletto vincitore della categoria Cani e People’s Choice.

Chris Porsz

@Chris Porsz/The Comedy Pet Photography Awards 2023

Stravince nella categoria Tutte le altre creature Darya Zelentsova e il suo scatto selvatico.

@Darya Zelentsova/The Comedy Pet Photography Awards 2023

Per la categoria Animali che assomigliano di più ai loro proprietari trionfa invece Klaus-Peter Selzer con i Levrieri dal manto argentato. Che stile!

@Klaus-Peter Selzer/The Comedy Pet Photography Awards 2023

Nella categoria Junior il vincitore è Monyque Macedo Dos Santos con uno scatto in cui il suo cane sembra più una foca che un quattrozampe domestico. Adorabile!

@Monyque Macedo Dos Santos/The Comedy Pet Photography Awards 2023

Nell’ultima categoria premiata, quella Video, il primo posto è spettato a Emma Hay. Altrettanto meritevoli sono stati Kazutoshi Ono, Karl Goldhamer, Gill Woodcock, Sophie Boynton e due foto di Kenichi Morinaga. Il prossimo appuntamento è ora nel 2024, attendiamo con ansia la nuova edizione!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Comedy Pet Photo

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook