Un orso ha fatto irruzione in una cucina e si è portato via una lasagna direttamente dal freezer per poi scomparire. L'esilarante video del furto è rimbalzato sui social. La lasagna proveniva dal ristorante di famiglia e l'orso sembra averla apprezzata parecchio
Ospiti così non si erano mai visti prima in una abitazione americana dove nei giorni scorsi un esemplare adulto di orso ha fatto irruzione. Siamo a Barkhamsted, in Connecticut, dove i proprietari di casa sono rimasti di stucco nel controllare le riprese fatte dalle videocamere di sicurezza.
Le immagini non lasciavano adito a dubbi. Nella loro cucina vi era stato proprio un orso. L’animale selvatico è riuscito a intrufolarsi nelle quattro mura attraverso una finestra, la stessa dalla quale è poi fuggito. Prima, però, ha cercato un sostanzioso spuntino.
L’orso si è dileguato infatti assicurandosi di non rimanere a stomaco vuoto. Dopo aver perlustrato la zona, è passato ai fatti e ha rubato una lasagna dal freezer senza preoccuparsi di chiuderle il congelatore. La signora Ana Oliveira, responsabile del ristorante Ana’s Kitchen Café, non ha potuto fare a meno di condividere il filmato sui canali social della sua attività.
We just had the most unexpected kitchen guest! This bear, clearly a foodie, must’ve heard of Ana’s Kitchen lasagna.The bear and I had a chat about food etiquette, and he promised not to break into any more kitchens. Crisis averted. #anaskitchencafe #connecticut #lasagnalover #bears #bearsofct
Posted by Ana's Kitchen Cafe on Thursday, October 12, 2023
Se l’orso ha fatto visita alla sua cucina scegliendo la lasagna, che proviene proprio dal ristorante di famiglia, un motivo ci deve essere.
Quest’orso, chiaramente un buongustaio, deve aver sentito della lasagna di Ana’s Kitchen. Abbiamo avuto una piccola discussione sulle buone maniere e ha promesso che non farà irruzione in nessun’altra cucina. Pericolo scampato” ha scritto Ana nei suo post.
I suoi follower l’hanno presa sul ridere, condividendo ogni singola parola di Ana. Alcuni le hanno persino suggerito di aggiungere un orso al suo logo. Quale migliore pubblicità di questa.
Fortunatamente in casa non c’era nessuno quando l’orso è passato di lì. Il DEEA, il Dipartimento per l’Energia e per la Protezione ambientale del Connecticut, ha rilasciato un comunicato invitando la popolazione a prestare massima attenzione durante l’autunno.
In questo periodo, infatti, gli orsi sono più attivi e vanno alla ricerca di risorse alimentari per poter poi ibernare. La lasagna di Ana’s Kitchen deve essere stata sicuramente una piacevole scoperta per questo plantigrado.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Ana’s Kitchen Café/Facebook
Leggi anche: