La speciale amicizia tra questo piccione che non vola e il chihuahua che non può camminare sta facendo commuovere tutto il web.
Si chiamano Herman e Lundy, sono un piccione e un chihuahua uniti da un’amicizia speciale. Herman non può volare, Lundy non può camminare. A pubblicare la loro storia è stata “The Mia Foundation“, associazione no-profit che si occupa di animali e che, sulla propria pagina fb, condivide le foto dei cuccioli salvati.
I see a new friendship blooming ❤️Herman and Lundy 😊
Posted by The Mia Foundation – Love For Mia on Thursday, February 13, 2020
La storia di Herman e Lundy è particolarmente piaciuta ai follower e i due amici hanno letteralmente conquistato il web, come ha riferito la fondazione su fb:
“Wow! Non avrei mai immaginato che le foto di Lundy e Herman avrebbero toccato così tante persone! Quasi 5 milioni di persone in poco più di 24 ore!! La loro piccola storia viene condivisa in tutto il mondo!”
Herman, il piccione, è da tempo di casa presso la la Fondazione, mentre Lundy è arrivata da circa un mese a causa di un grave problema alla spina dorsale. Herman ha provato immediata simpatia per l’amica a quattro zampe, tant’è che i due sono diventati inseparabili. E lo dimostrano le immagini pubblicate su fb dall’associazione, in cui giocano e si accarezzano teneramente.
Speriamo non solo che la loro amicizia duri a lungo ma che entrambi si riprendano presto.
WOW! I never imagined the pictures of Lundy and Herman would touch so many people! Almost 5 million people in a little over 24 hours!! Their little story is being shared all over the world!Welcome to the thousands of new followers. We hope you enjoy our page and our special animals 😊 And, thank you also for the donations coming in. We really do need them as we have a few surgeries coming up soon! It brings me to tears to think that our little Herman (the pigeon) is known worldwide now! I’ve been called crazy for keeping Herman alive and trying to make his life a happy one. His life has meaning too ❤ And Lundy….well, who wouldn’t love that sweet little nugget?Thank you all again ❤ ❤
Posted by The Mia Foundation – Love For Mia on Saturday, February 15, 2020
FONTI: Facebook
Ti potrebbe interessare anche: