Fa mangiare un fazzoletto sporco al cavallo e posta la scenetta sui social: tiktoker accusato di maltrattamento

Divertente? Il video del tiktoker che fa mangiare un fazzoletto sporco a un cavallo è di una tristezza infinita e per lui scatta la denuncia con l'accusa di maltrattamento di animali. Le scuse condivise successivamente sui social servono a ben poco

Bufera sui social per un video apparso sul TikTok in cui un giovane dà un fazzoletto sporco a un cavallo per farglielo mangiare. Il ragazzo, seguitissimo sulla piattaforma, si è fatto riprendere mentre porgeva il fazzoletto appena usato all’equino, accarezzandolo e sorridendo in direzione del cellulare.

Tutto studiato per infuocare il web tra commenti, risate e accuse. Il risultato non si è fatto attendere. La pioggia di insulti ha spinto il profilo a cancellare il video. Tuttavia, trovarlo sulla rete non è affatto difficile.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/974442257450330

Gli utenti di TikTok e di altri social media si sono indignati per quanto mostrato. La vicenda ha attirato l’attenzione di associazioni animaliste ed è stata segnalata anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli. Per il soggetto sarebbe scattata una denuncia, accusato di maltrattamento di animali. 

Il caso ha avuto una tale risonanza mediatica che il protagonista ha voluto condividere successivamente un video di scuse.

Ciao ragazzi sono stato cresciuto dai miei genitori insegnandomi i valori della famiglia, della vita e dell’amore verso ogni persona o animale. Questo è tutto quello in cui credo e lotto ogni giorno. Chi mi conosce lo sa.
Cerco sempre di fare del bene portando avanti tutto quello che mi hanno dato i miei genitori attraverso ogni cosa che faccio.
Lo so, sono qui per ammettere di aver sbagliato e in questo video voglio dirvi che farò tutto il possibile per rimediare da questo colpo di testa che ho avuto, assumendomi tutta la mia responsabilità.
Sbagliare è umano ed io come tale voglio recuperare dall’errore che ho commesso” si legge nella descrizione del nuovo video.

@patriziochianese1

Ciao ragazzi sono stato cresciuto dai miei genitori insegnandomi i valori della famiglia, della vita e dell’amore verso ogni persona o animale. Questo è tutto quello in cui credo e lotto ogni giorno. Chi mi conosce lo sa. Cerco sempre di fare del bene portando avanti tutto quello che mi hanno dato i miei genitori attraverso ogni cosa che faccio. Lo so, sono qui per ammettere di aver sbagliato e in questo video voglio dirvi che farò tutto il possibile per rimediare da questo colpo di testa che ho avuto, assumendomi tutta la mia responsabilità. Sbagliare è umano ed io come tale voglio recuperare dall’errore che ho commesso. Ovviamente però ci tengo veramente tanto a spiegare quanto realmente accaduto perché nel video faccio finta di soffiare il naso. Inoltre, dovete sapere che la caratteristica di quel cavallo è che lui butta fuori quello che mastica. Ovviamente non voglio giustificarmi e sono assolutamente consapevole perché è stato uno scherzo di cattivo gusto e mai farei una cosa simile verso nessun essere vivente. Dopo quest’errore posso dirvi che ne verrà fuori un Patrizio ancora più attento. Perché tutto quello che sono oggi per me non è assolutamente scontato e voglio chiedervi umilmente scusa per quanto accaduto perché mi sono reso conto dell’errore commesso. Nei prossimi giorni mi metterò in contatto con coloro che hanno segnalato il video per spiegare da vicino quanto accaduto e per scusarmi personalmente. E’ da qui che voglio ricominciare a fare del bene portando un bel messaggio positivo sui miei canali. Il vostro amico. Patrizio

♬ suono originale – Patrizio chianese

Poco prima delle scuse, un altro contenuto in cui il ragazzo in lacrime e con una Bibbia tra le mani chiede perdono per tutti i peccati commessi. Per i follower si tratterebbe di un pianto finto. Lacrime di coccodrillo, quindi, anche in relazione all’episodio del cavallo.

Sebbene sia stato chiarito che il cavallo in questione non ingerisce tutto ciò che mastica, questo dettaglio non alleggerisce la posizione del tiktoker. È il gesto in sé per accaparrarsi visualizzazioni e like che lascia senza parole e, scuse o non scuse, quel gesto lo hanno visto tutti.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: patriziochianese1/TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook