Nei giorni scorsi nel web è comparso un video davvero tenerissimo in cui una donna coccola un cavallo in miniatura tenendolo tra le braccia. Il video è stato condiviso sui social da moltissimi utenti, commossi per quel momento pieno di amore
Un video tenerissimo è riapparso pochi giorni fa sulla rete. Una donna tiene tra le braccia un cavallo mini, accarezzandolo dolcemente e ricoprendolo di baci. L’animale sembra apprezzare molto le attenzioni, godendosi quella piena serenità.
Non allontana il muso dal volto della donna, appoggia la testa sulla sua spalla e sembra lasciarsi andare completamente proprio come un bambino, perdendosi tra i baci della signora. Questi minuscoli cavalli, di cui esistono varie razze differenti, sono tenuti spesso come animali da compagnia in alcuni Paesi del mondo.
https://twitter.com/buitengebieden/status/1586359873352224772
Il loro carattere è amichevole, giocoso e docile. Sono intelligenti, curiosi e molto socievoli. Non a caso questi cavalli in miniatura adorano essere circondati dalle persone e sono eccellenti animali da pet therapy.
Il filmato è stato condiviso a sua volta da tanti utenti sui social. In molti avrebbero voluto essere al posto di quella donna, desiderando di abbracciare quel cavallino. Altri, invece, confessano che il loro sogno sarebbe invecchiare così, tra la natura, circondati da animali.
Secondo una discussione su Reddit di qualche anno fa il video sarebbe stato girato in una fattoria della Colombia dove sono presenti altri cavalli nani. Una cosa è certa: di queste immagini di puro amore abbiamo sempre bisogno, specialmente in un momento storico in cui le crudeltà nei confronti degli animali non fanno che aumentare.
Fonte: Buitengebieden/Twitter
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: