Un cavallo è stato segnalato questa mattina mentre fuggiva impaurito in un tratto della tangenziale di Napoli. L'animale, molto spaventato, correva tra le auto nell'orario di punta
Grande spavento sulla tangenziale di Napoli dove questa mattina tra le auto è sbucato un cavallo visibilmente impaurito. Il povero equino correva contromano, cercando una vita di fuga nel traffico mentre le vetture provavano a schivarlo e ad avanzare nei limiti del possibile.
L’animale sarebbe stato segnalato intorno alle ore 8:00 tra le uscite Fuorigrotta e il Vomero. Stando a quanto riferito da alcune associazioni animaliste, il cavallo sarebbe stato avvistato nei pressi dell’ippodromo di Agnano e avrebbe imboccato la tangenziale. Non è chiaro se sia di proprietà di questo o di qualche allevatore.
Sul posto gli agenti di polizia, che hanno cercato di far rientrare l’emergenza mentre il suddetto tratto era paralizzato. Moltissime le segnalazioni da parte degli utenti sulla rete che hanno assistito alla scena a bordo della loro macchina.
Tangenziale di Napoli , altezza Vomero … mentre sono nel traffico da lontano vedo un cavallo correre tra le macchine … un cavallo… per un attimo ho pensato di stare in loop per la partita di ieri che non mi ha fatto dormire, ha scritto una persona.
Possiamo solo immaginare lo spavento provato dal cavallo tra rumori, clacson e le code della tangenziale negli orari di punta. Ci auguriamo che l’animale sia stato messo in sicurezza senza che nessuno si sia fatto male
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Horse-Angels ODV/Facebook
Leggi anche: