AAA cercasi Marisa, la pecora scappata tra le strade di Centocelle a Roma

Una pecora di nome Marisa è stata smarrita per le strade della Capitale. La si cerca a Centocelle e zone limitrofe. I proprietari hanno chiesto l'aiuto dei residenti per poter ritrovare la loro Marisa, una "pecora d'appartamento" come l'hanno descritta

Una pecora di nome Marisa si aggira per le strade di Centocelle, quartiere di Roma, ormai da giorni. È scappata dalla sua casa, in zona San felice, alle prime ore del mattino di sabato 27 gennaio e il proprietario la sta cercando ovunque.

Non è chiaro cosa sia successo, ma sui social è stato lanciato l’allarme. I residenti sono pregati di tenere gli occhi aperti e segnalare ogni possibile avvistamento e spostamento di Marina.

Nell’appello la si descrive come una “pecora di appartamento”, un termine per il quale i detentori sono stati scherniti tra i commenti.

Marisa potrebbe essere stata vista nel quartiere Pietralata, come in prossimità dei binari e in altre vie secondo quanto scritto dagli utenti. Le forze dell’ordine sarebbero state allertate tempestivamente per provare a recuperarla.

Una pecora che brucava l’erba di un’area verde è stata fotografata da una cittadina in zona Colli Aniene. Potrebbe essere proprio Marisa?

@Rosalba Sgavicchia/Facebook

Non è difficile notare una pecora disorientata in città quanto piuttosto non accorgersene. Chiunque la veda, raggiunga telefonicamente il signor Donato al numero 328 6113718.

Tra battute sarcastiche e risate, molti sperano che la pecora Marisa possa tornare dalla sua famiglia sana e salva.

Non vuoi perdere le nostre notizie?

Fonte: Donato Anversa/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook