Sfogo alla fantasia per creare caramelle, i tradizionali omini di pan di zenzero e decorazioni varie in bianco e rosso. Un’atmosfera di festa resa unica dai dettagli realizzati in gomma piuma e in nylon.
Che fosse un’artista stravagante ed eccentrica era ben chiaro sin da quando decise di trasformare la villetta dei suoi genitori in una casa stregata, l’occasione all’epoca era Halloween.
In clima natalizio però, la poliedrica Christine McConnell ha deciso di mettere da parte zucche e mostri e di trasformare la stessa abitazione in una deliziosa casa di marzapane, riprendendo proprio quella ideata per Hansel e Gretel.
Sfogo alla fantasia per creare caramelle, i tradizionali omini di pan di zenzero e decorazioni varie in bianco e rosso. Un’atmosfera di festa resa unica dai dettagli realizzati in gomma piuma e in nylon. Per ricreare ancor di più l’effetto fiabesco, l’artista e il nipote hanno fatto perfino da modelli trasformandosi nei due bambini creati dai fratelli Grimm. Ed ecco il risultato:
Dominella Trunfio
LEGGI anche:
La più grande casa di marzapane del mondo (VIDEO)