Lo scatto, immortalato per pura casualità, è diventato virale in pochissimo. Complice la straordinaria bellezza e potenza di Madre Natura in un’immagine che ricorda un mare in tempesta, uno tsunami per alcuni, ma senza alcun dubbio un capolavoro nella vastità del cielo
Una foto scattata per far sapere alla figlia che era in direzione di casa ha permesso a una donna del Minnesota di fermare in un’immagine uno scenario che toglie il fiato. Un tsunami, un “cielo in tempesta”, le cui onde si infrangono sulle linee del cielo e non sulla costa.
Questo mostra lo scatto di Theresa Birgin Lucus, l’autrice della fotografia, che ha condiviso sul suo profilo Facebook quella spaventosa bellezza diventata in niente virale.
Sembrava che il cielo si stesse per decomprimere, ha raccontato la donna, specificando che la foto è stata scattata di corsa nei pressi di Akeley per tranquillizzare la figlia. In previsione vi era, infatti, l’allerta meteo per nubifragi.
Nell’immagine si vede l’autostrada 64, ma non è il tragitto a colpire l’osservatore quanto ciò che sta accadendo in cielo, proprio sopra il suo sguardo. È il presagio di una tempesta, dal cielo all’Oceano.
Sembra quasi di essere colti dalla forza delle onde, dal mare agitato, dalla brezza marina e di sentire in questo improvviso spettacolo il fragore delle onde.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Theresa Birgin Lucus/Facebook
Ti consigliamo anche: