Scoppia un grosso incendio fra Modugno e Bari. A fuoco il capannone di un'azienda chimica, da cui si è sprigionata una nube di fumo denso e nero, visibile a diversi km di distanza
Momenti di paura e caos in provincia di Bari, dove poco dopo le 13 è divampato un incendio. Il rogo è partito da un capannone di un’azienda chimica, che tratta solventi e vernici, situata nella zona industriale fra Modugno e il capoluogo pugliese.
Numerose le segnalazioni da parte dei cittadini, che hanno avvistato a diversi chilometri di distanza la nube nera che ha oscurato il cielo. Sul posto sono subito giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco con delle autocisterne per domare le fiamme.
https://www.facebook.com/giuseppe.j.gelonese/posts/pfbid0GSuuMs5GXKsP6iE4FYmtrBdrY1upvsXkEDsRfBsX7ZkkStpkoBLSQk2KzryHGDXYl
Ancora da chiarire le cause dell’incendio che interessato la struttura. Per il momento non si hanno notizie di persone ferite, ma i residenti dell’area temono per le conseguenze della nube tossica sulla salute, oltre che sull’ambiente.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: