Scoppia un maxi incendio nell'area industriale di Modugno (Bari), nei pressi del supermercato Eurospin. Da chiarire le cause del rogo scoppiate in un deposito. Per ora nessuna comunicazione ufficiale sui canali del comune, ma per precauzione invitiamo gli abitanti a tenere le finestre chiuse
Traumatico risveglio per gli abitanti di Modugno, in provincia di Bari. Qui, nella zona industralie, da un paio di ore sta bruciando un capannone e un’alta colonna di fumo nero, visibile da chilometri di distanza, ha oscurato il cielo della cittadina. Al momento i Vigili del Fuoco stanno ancora lavorando per domare il maxi rogo, mentre sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.
L’incendio ha mandato in tilt il traffico della città, visto che le strade sono state bloccate per lasciare libero il passaggio ai mezzi di soccorso, come ci conferma un nostro contatto che vive a Modugno. Restano ancora da chiarire le cause dello scoppio del rogo all’interno del deposito.
Su Facebook si avvicendano i post con le terribili immagini che provengono da Modugno:
Nonostante l’enorme nube di fumo, per adesso sui canali ufficiali del comune e sulla pagina del sindaco non è stata data alcuna comunicazione ufficiale, ma visto che si tratta di un capannone industriale per precauzione invitiamo i cittadini della zona di chiudere le porte e le finestre delle abitazioni perché nell’aria potrebbero essere state sprigionate sostanze tossiche.