Nel rogo sarebbero rimaste ferite anche 50 persone. Le fiamme sono divampate dopo le 20 (ora locale) e hanno coinvolto tutte le strutture della compagnia petrolifera nazionale Pertamina
Si contano per ora almeno 17 morti e 50 feriti: è il bilancio, che potrebbe salire, di uno spaventoso incendio scoppiato in un deposito di carburante gestito dallo Stato, a Giacarta, in Indonesia. Le immagini che arrivano sono terribili.
L’esplosione si è avuta dopo le 20 ora locale e hanno interessato le strutture della compagnia petrolifera nazionale Pertamina, ha fatto sapere il capo di stato maggiore delle forze armate Dudung Abdurachman.
Intanto, sarebbe già stata avviata un’indagine per stabilire le cause dell’incendio, spento in poche ore dai vigili del fuoco, che ha provocato l’evacuazione dei quartieri densamente popolati vicino al deposito, situato a nord della città.
At least 18 people killed and dozens injured in #Indonesia's capital #Jakarta after a massive blaze broke out at a state-run fuel storage depot; #fire was eventually brought under control. pic.twitter.com/xFNJOyrk4n
— Siraj Noorani (@sirajnoorani) March 4, 2023
Fire at #Indonesia's Pertamina fuel storage station kills 16. #jakarta #fire visual 04https://t.co/GdjmDMcJNB
— Priyathosh Agnihamsa (@priyathosh6447) March 3, 2023
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: OneIndia